Tre ore di diretta tv da Civitanova Marche, nella zona colpita dal terremoto, grandi ospiti vip, un concerto show esclusivo con musica e i brindisi con 958 Santero per pensare a un futuro migliore senza dimenticare quello che è accaduto nel segno della solidarietà.
È questo, in sintesi, il programma del Capodanno di Canale 5 di cui è partner 958 Santero. L’appuntamento è per il 31 dicembre sulla rete ammiraglia Mediaset.
Dice Gianfranco Santero, presidente del gruppo vitivinicolo che produce lo spumante extra dry scelto per essere le bollicine ufficiale del grande show televisivo: «Abbiamo aderito all’iniziativa perché rappresenta non solo un momento di grande visibilità, ma soprattutto perché è un atto vero di solidarietà, uno dei tanti per fortuna nel nostro Paese, verso le popolazioni che sono state colpite dal terremoto. Noi di 958 Santero ci saremo, come facciamo sempre quando si tratta di aiutare e dare una mano».
Ad animare il Capodanno di canale 5, che lo scorso anno ha raccolto il 17% di share televisivo, sarà il cantante Gigi D’Alessio che accoglierà tanti altri artisti di talento insieme a vip del modo dello spettacolo e dello sport.
958 Santero sarà anche partner di un’iniziativa di Mediafriends, la onlus che si occupa di beneficenza e a progetti di solidarietà. Si tratta di una raccolta di fondi a favore del sostegno psicologico ai bambini vittime del terremoto.