S’intitola “La Pupazza non è pazza” la mostra personale di Eleonora De Giuseppe, in arte La Pupazza, la pittrice salentina dallo stile inconfondibile che si rifà alla street art. La Pupazza ha legato la sua produzione artistica anche alle bollicine 958 SANTERO firmando una linea di bottiglie dalla grafica inconfondibile che ha avuto enorme successo tra gli appassionati di spumanti.
La mostra ha aperto i battenti l’11 ottobre scorso alla Galleria Pisacane Arte di via Pisacane 36 a Milano registrando nelle prime ore dall’inaugurazione oltre mille visitatori. È stata inserita nella rassegna di arte e design Milano Fall Design Week, in concomitanza con la “Vendemmia di via Montenapoleone” (rassegna che ha previsto degustazioni di vini nella via più chic di Milano) e rimarrà aperta al pubblico per un mese.
Dice Eleonora: «Sono felice di questa mia prima mostra personale a Milano. Dopo tre anni di intensa attività artistica in questa città vedo finalmente realizzato un sogno: presentare i mie quadri, le opere di design e la mia “pup-art”».
Una delle sale dell’esposizione è stata dedicata proprio alle bottiglie di 958 SANTERO della serie La Pupazza che ha venduto più di 400 mila pezzi.
Dice Gianfranco Santero, presidente del Gruppo vitivinicolo: «La collaborazione con La Pupazza è in perfetta sintonia con lo spirito creativo e innovativo dei nostri vini. Siamo onorati che in mostra ci siano anche le bottiglie disegnate La Pupazza che sono molto ricercate e apprezzate dai nostri clienti e da tutti coloro che amano le nostre bollicine».
Alla festa di apertura della personale, oltre ad appassionati di arte, molte autorità del mondo economico e politico di Milano. Tutti hanno brindato all’arte di Eleonora De Giuseppe in arte La Pupazza con le bollicine 958 SANTERO tra cui spiccava la novità Asti Secco docg che ha riscosso molto successo.
Info utili:
PISACANE ARTE
via Pisacane 36, 20129, Milano
tel. 02.39521644
galleria@pisacanearte.it
www.pisacanearte.it
galleria.pisacanearte.it
Periodo espositivo: dal 11 ottobre al 11 novembre 2017
Orario: dal lunedì al venerdì (10-19) e il sabato (10-13 / 15-19)
Ingresso libero