Sul sito del Comune di Alba, nella sezione “Emergenze meteorologiche”,
http://www.comune.alba.cn.it/emergenze-meteorologiche è scaricabile la modulistica per segnalare i danni subiti da privati e da imprese produttive durante l’eccezionale nubifragio del 6 settembre scorso, nel pomeriggio.
I moduli compilati e firmati devono essere presentati entro lunedì 1 ottobre 2018, personalmente all’Ufficio Protocollo del Comune di Alba (al primo piano del Palazzo Comunale in Piazza Risorgimento, 1) oppure tramite e-mail scrivendo a: comune.alba@cert.legalmail.it. In oggetto bisogna scrivere: evento del 6 settembre 2018. La modulistica per la segnalazione dei danni è prodotta esclusivamente ai fini della ricognizione prevista dalla legislazione di Protezione Civile e non costituisce riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il risarcimento dei danni subiti. Si raccomanda di conservare anche eventuale materiale fotografico, video dei danni ed eventuali documenti giustificativi relativi al ripristino dei danneggiamenti già effettuati.