Prestigioso riconoscimento per la Banca Alpi Marittime di Carrù. Lo scorso 6 giugno, nel corso del “Milano Finanza Global Awards 2017” dedicata ai gotha italiani del credito e della finanza organizzata dal gruppo editoriale Class Editori, sono stati assegnati i riconoscimenti a Istituti Bancari Italiani che sono emersi per particolari risultati in diversi settori. Fra questi la Banca Alpi Marittime ha ricevuto il premio “Creatori di Valori” come migliore Banca delle regioni Piemonte e Valle d’Aosta - per Milano Finanza.
La premiazione culminata in un “charity dinner” a favore del Dynamo Camp, unica struttura italiana di terapia ricreativa pensata per ospitare minori le cui vite sono compromesse dalla malattia, per attività ludiche e sportive e un’esperienza di svago, e promossa dalla Fondazione Dynamo.
A ritirare il premio il Presidente, Gianni Cappa e il Direttore Generale della Banca Alpi Marittime, Carlo Ramondetti.
«Questo riconoscimento - è stato il loro commento – non può che inorgoglirci, in quanto premia l’attività della nostra Bcc, che, da sempre, persegue precisi obiettivi volti a mettere a disposizione del territorio e dei nostri soci-clienti, non solo il supporto bancario per le loro attività, ma dà importanza e sostiene parecchie iniziative riguardanti il sociale e la sostenibilità di famiglie e imprese».