L’aperitivo più cool del momento, con le CarteBCC è subito un evento! Questo è il titolo dell’appuntamento che la Banca Alpi Marittime ha organizzato a Torino nella filiale di via Santa Teresa, giovedì 25 maggio, dalle 17 alle 20, per scoprire il mondo delle carte, vera ”moneta elettronica”! CartaBCC - il brand che identifica l’offerta di carte di pagamento dedicata ai clienti della Banca Alpi Marittime - vuole evidenziare, tra le principali caratteristiche, flessibilità e sicurezza.
L’aperitivo in filiale potrà essere un’ottima occasione per trovare la carta giusta per ognuno a seconda delle proprie esigenze.
«Questo tipo di pagamento – spiega Carlo Ramondetti, Direttore Generale della Banca Alpi Marittime - è molto diffuso all’estero e in Italia, pur se in crescita, coinvolge solo una parte di cittadini. La Banca Alpi Marittime mette a disposizione dei propri clienti, diversi tipi di carte, fra cui le più note sono la carta di credito, il bancomat e la carta prepagata, che viene caricata con l’importo voluto e che è molto utilizzata soprattutto negli acquisti on line. E di ciò parleremo durante l’incontro, mentre a tutti verrà offerto un aperitivo».
Aggiunge il Presidente della Bam, Gianni Cappa: «Il Consiglio di amministrazione della Banca Alpi Marittime in data 29 dicembre 2016 mi ha dato mandato, per manifestare l’orientamento favorevole alla partecipazione, nel Gruppo “Bancario Cooperativo Iccrea”. Di conseguenza fra i cambiamenti, dopo l’aggiornamento del sistema informatico, già avvenuto, avverrà quello delle diverse carte di credito Bcc, che oggi sono a disposizione dei nostri clienti».
Chi è interessato a partecipare deve dare conferma all'indirizzo comunicazione@bancaalpimarittime.it oppure telefonando al n° 0173.757307