ALBA - Egea, slitta al 21 settembre la data per la presentazione delle offerte

La società ha comunicato il posticipo di sei giorni della precedente scadenza: "In questi giorni si è intensificato il confronto attivo con i potenziali partner"

Redazione 11/09/2023 20:08

Egea ha esteso di sei giorni la data per la presentazione delle offerte vincolanti, che slitta così dal 15 al 21 settembre. A darne notizia è la stessa società, in una nota diffusa stasera. La holding albese fa sapere che “in questi giorni si è intensificato il confronto attivo con i potenziali partner” e che il posticipo della data è disposto “per consentire una più approfondita analisi degli aggiornamenti comunicati recentemente”. 
 
Egea - prosegue la nota - ricorda che sono state adottate particolari misure per assicurare la confidenzialità di ciascuna offerta e tutelare i legittimi interessi degli offerenti e del Gruppo, così favorendo il successivo ordinato processo di completamento del riequilibrio e rilancio del Gruppo medesimo nei tempi tecnici necessari alla sua implementazione”. Per l’acquisizione delle quote di maggioranza di Egea sono in corsa Iren e Dk. 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro