SANTO STEFANO BELBO - Il rapper Gué Pequeno a Santo Stefano Belbo nel segno dell’Asti Secco 958 Santero

Grande successo la 958 Santero Summer, tra dj set e il bagno di folla per Pupo

25/07/2017 19:49

Gué Pequeno, il famoso rapper idolo dei “superi giovani” il cui ultimo disco “Gentleman” è il vetta alle classifiche, sarà in concerto il 21 agosto a Santo Stefano Belbo in provincia di Cuneo, in occasione dei festeggiamenti estivi nel paese natale di Cesare Pavese e al centro dell’area dei Paesaggi Vitivinicoli del Piemonte che sono Patrimonio dell’Umanità Unesco. L’evento è stato possibile grazie alla partnership con 958 Santero.

Dice Gianfranco Santero, presidente dell’omonimo gruppo vitivinicolo con vigneti e Cantine a Santo Stefano Belbo: «Valorizzare il territorio è uno dei tasselli fondamentali della nostra missione di imprenditori e famiglia legata a queste terre. Il concerto di un personaggio notissimo e amatissimo dai “supergiovani” come Gué Pequeno contribuisce a consolidare la promozione non solo dei prodotti di questa zona, ma anche delle realtà culturali e paesaggistiche che ne costituiscono una preziosa risorsa». Ospite della serata anche Stefano Pain, dj, produttore discografico e remixer. 

Ma sul palco con il famoso rapper ci sarà anche l’Asti Secco 958 Santero, la versione non dolce dell’Asti docg che già dagli assaggi che hanno anticipato la sua uscita ufficiale sul mercato ha raccolto ampi consensi di critica e del pubblico degli amanti delle bollicine. 

«L’Asti Secco è figlio delle nostre colline e di quell’uva moscato che i nostri vignaioli sanno coltivare con passione e amore e che dà vini eccezionali come l’Asti e il Moscato d’Asti docg dolci e questo ultimo Asti Secco che promette così bene» spiega Gianfranco Santero.

L’annuncio dell’esibizione di Gué Pequeno arriva dopo il grande successo della Summer Fest 2017 958 SANTERO che si è svolta dal 22 al 24 giugno scorso, con migliaia di persone che hanno partecipato a tre serate sempre a ingresso gratuito e che hanno avuto al centro le performance di artisti di alto livello.

È stato il caso di Vegas Jones, giovanissimo rapper lombardo che ha cantato insieme al dj Benny Dog; e de “il Pagante”, trio rapper formato da una voce maschile, Eddy Veerus, e due femminili, Roberta Branchini e Federica Napoli, con il supporto dei dj Mr Cugi e Dj Fedex la cui esibizione ha fatto da sfondo alla registrazione di un video che sarà inserita nel docu-reality italiano “Riccanza” trasmesso da MTV e che racconta aspirazioni e vita dorata di alcuni giovani figli di papà. 
Infine un vero bagno di folla, con migliaia di fans giunti da tutta Italia sul piazzale antistante allo stabilimento di produzione di 958 SANTERO, per il concerto di Enzo Ghinazzi in arte Pupo.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro