In un’atmosfera ancora natalizia (con la neve) il 5 febbraio 2017 nel Salone Luigi Einaudi, gentilmente concesso dal comune di Dogliani, è iniziato il “Momento di Festa” con i buonissimi panettoni offerti dai fratelli Primo, Nicoletta e Maria Assunta Meriggio, e il buon moscato dolce locale offerto dai fratelli Chiecchio di Dogliani.
Erano presenti il parroco Don Luigino Galleano, il Maresciallo Maggiore Francesco Sechi, comandante della stazione dei carabinieri di Dogliani, il sindaco di Dogliani Franco Paruzzo e sig.ra Patrizia, l’assessore alle politiche sociali Modesto Stralla e sig.ra Vilma, il presidente A.V.I.S. di Dogliani Navello dott. Paolo, il presidente Pro Loco di Dogliani Borgo geom. Sergio Taricco, il presidente Pro Loco Turistica di Dogliani Castello Magliano geom. Gian Mario e sig.ra Maria Pia. Il presidente A.I.D.O. di Dogliani dr.ssa Anna Maria Abbona col marito Cagnasso geom. Pier Teresio. La presidentessa dell’associazione di volontariato “Un Sole per chi è Solo” Gallo Pinuccia e tutto il suo staff. Inoltre hanno partecipato i signori e le care signore delle partite a carte.
Era anche presente un rappresentante degli Alpini gruppo di Dogliani il signor Carlo Barberis.
Per il direttivo del Centro Anziani “C. Meriggio” di Dogliani, il presidente Cav. Giovanni Bassignana ringrazia tutti i partecipanti e dà l'arrivederci al prossimo anno...