Butterfly, il termine che in inglese significa farfalla, è il nome che è stato scelto per la linea creata da 958 Santero espressamente per il canale Horeca.
Una linea per la quale sono state scelte bottiglie ed etichette originali, ognuna dedicata al colore delle ali di una farfalla.
Una linea che nei segni grafici interpreta al meglio lo spirito 958 Santero di intendere il vino destinato a un settore di distribuzione così importante.
Esclusività, eleganza, attualità, gusto e stile sono le caratteristiche principali dei vini che compongono la linea Butterfly. Vini che sono unici per scelta e carattere, ma anche per immagine e sostanza.
Butterfly, dunque, identifica la filosofia di 958 Santero: lontano dagli schemi, vicino alle tradizioni, attenti all’innovazione intesa come strumento di crescita non solo aziendale, ma anche personale di tutti coloro che partecipano all’avventura professionale e imprenditoriale di 958 Santero.
Per questo è nata la linea di vini Butterfly: veri e vibranti come i colori dei fiori della Primavera, forti e leggeri come le ali di una farfalla.