Gli auspici sono stati rispettati. Dogliani ha accolto per la notte di San Silvestro oltre 7 mila persone. Il Capodanno in Langa ha superato le più rosee aspettative, aumentando di oltre 2 mila unità i partecipanti rispetto all'anno passato. Erano già andati sold-out diversi giorni prima di San Silvestro gli oltre 2 mila posti a sedere per il cenone sotto il tendone e nei ristoranti convenzionati.
L'evento di fine anno ha unito la tradizione gastronomica langarola alla grande dance, in un evento ha combinato alcuni marchi prestigiosi del territorio come Santero, Valdibà, Podere Luigi Einaudi, Galup e i grandi nomi dell'intrattenimento musicale: il travolgente spettacolo live dei Divina e il dj set dei ragazzi del circuito Movin' On di Andrea Caponnetto e dello special Guest Mario Fargetta, di Radio Deejay. Tre palchi musicali hanno animato i partecipanti fin dalle 21, conducendoli al countdown e poi verso lo spettacolo pirotecnico sotto il cielo della Langa. Quindi tre spettacoli differenti, che hanno permesso ad un pubblico di diverse età di trovare il proprio tendone ideale per iniziare in musica il 2017.
Sergio Taricco di Dogliani, che ha unito nello staff diverse anime del paese, una serie di volontari provenienti da tutta la provincia, raccoglie così il risultato pieno di una seconda edizione da record e già guarda all'edizione 2018, riconfermando la squadra che ha firmato questo straordinario risultato.