BRA - Bra: sciopero Abet, la solidarietà dell’Amministrazione comunale

Stamattina la protesta davanti ai cancelli dell'azienda cittadina. Sibille: 'Auspichiamo che la proprietà ritiri le 112 mobilità annunciate'

31/01/2019 16:07

 
Erano presenti anche il Sindaco di Bra Bruna Sibille e i colleghi della Giunta comunale questa mattina, giovedì 31 gennaio 2019, ai cancelli dell’azienda cittadina Abet Laminati. Gli Amministratori hanno portato la loro solidarietà ai lavoratori, nella prima giornata di sciopero contro la possibile procedura di messa in mobilità di 112 dipendenti, in vista anche del  tavolo di concertazione con le sigle sindacali in programma domani.  
 
"Fermo restando il massimo rispetto per le relazioni industriali e per il confronto tra la direzione aziendale e le forze sindacali, che auspichiamo entri nel vivo al più presto, la città di Bra si schiera nettamente al fianco dei lavoratori che, con questa prima, partecipata e compatta iniziativa, hanno espresso tutta la loro contrarietà e preoccupazione – hanno commentato il sindaco Bruna Sibille e  gli assessori comunali -. La città di Bra, interprete degli interessi e dei sentimenti della comunità, ribadisce la solidarietà ai lavoratori e auspica che la proprietà ritiri le 112 mobilità annunciate". 


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro