Tempo di iscrizioni per i bambini che intendono frequentare l’Estate Ragazzi organizzato dal Comune di Bra con la cooperativa Alice. Anche quest’anno torna l’appuntamento estivo per trascorrere le giornate in compagnia tra tante attività e momenti di aggregazione guidati. Per i bambini che frequentano la Scuola dell’Infanzia, il Centro estivo sarà aperto presso la scuola Gina Lagorio (via Cacciatori delle Alpi) dal 3 al 28 luglio 2017 dalle 7.30 alle 18.30 dal lunedì al venerdì. Per gli alunni delle scuole Primarie il Centro estivo sarà aperto presso la scuola primaria “Edoardo Mosca” di via Montegrappa dal 14 giugno al 28 luglio 2017 sempre dal lunedì al venerdì.
Le rette a carico delle famiglie sono così stabilite: per gli iscritti residenti nel Comune di Bra, la quota di iscrizione è di 50 euro, la quota giornaliera con refezione di 7,50 euro o senza refezione 5,50 euro. Per gli iscritti non residenti nel Comune di Bra, la quota di iscrizione è di 55 euro, la quota giornaliera con refezione 12 euro o, senza refezione 10 euro.
Per accedere al servizio è necessario compilare all’atto dell’iscrizione l’apposito modulo disponibile all’Ufficio scuola del Comune o scaricabile dal sito
www.comune.bra.cn.it nella sezione Estate ragazzi.
Le domande di iscrizione dovranno essere presentate allo Sportello allestito al Centro di Aggregazione giovanile della Scuola Media “Dalla Chiesa” di via Edoardo Brizio, 1
da lunedì 15 a mercoledì 17 maggio 2017. Il lunedì e martedì le domande si ricevono dalle 8 alle 14 e il mercoledì dalle 8 alle 18. Contestualmente all’iscrizione dovrà essere effettuato il pagamento (anche con bancomat) della quota di iscrizione indispensabile a confermare la domanda.
Il pagamento della quota giornaliera avverrà poi tramite acquisto di buoni di ingresso che verranno ritirati quotidianamente all’entrata del Centro Estivo. I buoni potranno essere acquistati in carnet da 10 ticket al momento dell’iscrizione o durante la serata di presentazione del programma (solo in contanti) o nella sede della Cassa di Risparmio di Bra (via Principi di Piemonte, 12). I buoni non utilizzati verranno rimborsati a fine settembre. Eventuali quote relative ad attività particolari saranno comunicate di volta in volta. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio scuola del Comune di Bra allo 0172.438238.