La città di Bra alza il sipario sul programma delle iniziative natalizie sabato 26 novembre. Nel pomeriggio infatti si accenderanno le luminarie natalizie, che quest’anno sono state studiate per abbellire e creare una magica atmosfera nelle vie dello shopping, reduci da un progetto di riqualificazione urbana e pedonalizzazione. Sono state scelte luminarie tra le più innovative soluzioni tecnologiche nel campo dell’illuminazione a led a basso impatto ambientale, inoltre, novità del Natale 2016, le facciate delle chiese dei Battuti Neri e di San Giovanni saranno illuminate con suggestive luci a tema natalizio, con l’utilizzo di proiettori. Musiche natalizie creeranno la giusta suggestione grazie ad un impianto di filodiffusione che accompagnerà il passeggio e lo shopping in centro città.
Sabato 26 novembre viene inoltre aperta la pista di pattinaggio sul ghiaccio nella nuova location di via Principi di Piemonte. Questi gli orari di apertura: da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19, in serata dalle 21 alle 23. Sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 12.30, dalle 15 alle 19.30. In serata dalle 21 alle 24, il sabato e dalle 21 alle 23.30 la domenica.
Nel pomeriggio, a partire dalle 16.30 la zona pedonale di via Vittorio e i suoi negozi saranno protagonisti di un evento dedicato alla moda: le vetrine si animeranno di modelle e modelli per presentare “dal vivo” gli abiti e gli accessori della collezione invernale.
Info: www.turismoinbra.it