C’è tempo fino a domenica 27 agosto per visitare Tutto Jacovitti, la mostra nata dalla collaborazione tra Switch on Future e il comune di Bra in occasione del ventennale dalla scomparsa del fumettista Benito Jacovitti per celebrare il maestro del fumetto italiano e i suoi personaggi più famosi, primo fra tutti Cocco Bill.
Sabato 26 agosto alle ore 17, coloro che desiderano scoprire quali curiosità si celano dietro le panoramiche di Benito Jacovitti, come nascono i personaggi che hanno reso celebre il fumettista e molto altro ancora, potranno approfittare della visita speciale alla mostra con il co-curatore dell’esposizione braidese Emanuele Racca.
Per partecipare è obbligatorio inviare una mail a info@switchonfuture.it entro le 17 di venerdì; la visita sarà effettuata solo in caso di raggiungimento della quota minima (10 persone).
Orari di apertura: da mercoledì a domenica, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 (chiuso lunedì e martedì). Ingresso a offerta libera
Tutto Jacovitti, a cura di Silvia Jacovitti e Dino Aloi, è realizzata con il contributo di Atlante Montello, Banca d’Alba e UnipolSai Assicurazioni.