BORGO SAN DALMAZZO - A Borgo niente Fiera Fredda a Palazzo Bertello, ma resta in programma il mercato del 5 dicembre

Alla base dell'annullamento l'utilizzo della struttura come centro vaccinale. Nel frattempo si è dimesso il presidente dell'Ente Fiera Claudio Bramardi

Andrea Dalmasso 06/10/2021 15:26

Salta per il secondo anno consecutivo la Fiera Fredda di Borgo San Dalmazzo, almeno per quel che riguarda la parte all’interno di Palazzo Bertello. La struttura è attualmente utilizzata come centro vaccinale, ed è proprio questa la ragione principale che ha portato all’annullamento della manifestazione. Lo spiega il sindaco Gian Paolo Beretta: “Dobbiamo dare priorità all’emergenza sanitaria. La Bertello è concessa in comodato d’uso all’Asl fino al 31 ottobre, ma con ogni probabilità l’accordo verrà rinnovato. In questo momento le vaccinazioni hanno registrato un rallentamento, ma l’Asl prevede un nuovo aumento dell’attività a dicembre”.
 
In più, la settimana scorsa sono arrivate anche le dimissioni di Claudio Bramardi, che ha lasciato l’incarico di presidente dell’Ente Fiera Fredda, assunto appena un anno fa. Al momento resta invece confermato il tradizionale mercato del 5 dicembre per le vie della città: “Stiamo lavorando per organizzarlo, ad oggi resta in programma”, spiega il primo cittadino.

Notizie interessanti:

Vedi altro