A partire dal 4 marzo riacquista efficacia il divieto di sosta associato alle operazioni di pulizia meccanizzata e di lavaggio delle strade e delle piazze di Borgo San Dalmazzo, sospeso come di consueto durante il periodo invernale.
Il provvedimento reintroduce l’obbligo di lasciare sgombri i percorsi di volta in volta effettuati dagli operatori del servizio di nettezza urbana, così come chiaramente indicati dall’apposita segnaletica stradale che specifica giorni ed orari di pulizia di ogni singola via.
Per i trasgressori sono previste, oltre alla sanzione stabilita dal Codice della Strada, anche le spese relative alla rimozione dei veicoli mediante carro attrezzi.
Si ricorda che è attivo il servizio telematico di allerta rivolto agli automobilisti che desiderano essere preventivamente informati del divieto di sosta relativo al lavaggio delle strade vigente, giorno per giorno, sulle vie del territorio di Borgo San Dalmazzo.
Alla pagina http://borgosandalmazzo.comunalert.it/ è possibile registrarsi fornendo un numero di telefono cellulare o un indirizzo di posta elettronica per ricevere gratuitamente i messaggi di preavviso ed evitare così di incorrere nelle sanzioni.