CUNEO - Al via il nuovo concorso Shooppi Card - Premia la tua Estate

L'iniziativa è di Confcommercio Cuneo

20/06/2017 16:06

L’estate è alle porte e sarà ancora più ricca di sorprese per i possessori di Shooppi Card. Il 21 giugno partirà il nuovo Concorso dell’Estate che sarà valido per tutto il periodo estivo: ogni acquisto effettuato nei punti vendita aderenti dal 21 giugno fino al 21 settembre darà ai clienti la possibilità di vincere uno dei favolosi premi in palio, come un preziosissimo orologio Paul Picot, un computer portatile e un viaggio per due persone in una capitale europea. Il montepremi si arricchisce inoltre di articoli di design per la casa e la cucina, borse, gioielli, accessori moda e molto altro.

Sono previste due modalità di estrazione: casuale e a classifica sulla base del numero di negozi visitati. In quest’ultimo caso sono 32 i premi in palio e saranno attribuiti ai clienti per merito, in base al numero di acquisti effettuati nei negozi aderenti alla Shooppi Card nel periodo di validità del concorso. 13 premi saranno invece estratti a sorte tra tutti i clienti che avranno utilizzato la Shooppi Card nello stesso periodo. L’assegnazione dei premi avverrà presso la Camera diommercio di Cuneo alla chiusura del concorso.
 
L’elenco dei negozi aderenti, dei premi e il regolamento completo del concorso sono disponibili sul sito www.card.shooppi.it.
 
Oltre al diritto a partecipare al concorso dell’estate, l’utilizzo della Shooppi Card offre l’opportunità di vincere premi istantanei: presentando la Card ad ogni acquisto il cliente partecipa all’estrazione immediata di premi, omaggi, buoni sconto presso i negozi aderenti in tutta la provincia di Cuneo.
 
Il progetto Shooppi Card nasce alcuni anni fa su iniziativa di Confcommercio Savigliano, coinvolgendo inizialmente il bacino di clienti e negozi della città. Visto il successo e i numeri raggiunti in termini di card emesse e utilizzate (oltre 8.000 card), è stato quest’anno esteso a Cuneo e ai Comuni limitrofi. L’iniziativa è promossa da Confcommercio Cuneo che crede nelle potenzialità di questa card dando così un ulteriore supporto ai propri associati, permettendo loro di fare rete e fidelizzare la clientela, e ai cittadini, dando loro un incentivo per acquistare localmente.
 
È possibile richiedere la Card gratuitamente presso gli oltre cento negozi aderenti.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro