Continuano gli incontri e i sopralluoghi sul territorio cittadino per la lista “Realizziamo Insieme”, che alle amministrative del prossimo 12 giugno sosterrà Paolo Giraudo come candidato sindaco di Borgo San Dalmazzo.
Ieri un incontro con alcuni residenti di via Utin, nel quartiere di Gesù Lavoratore: “È importante per noi capire quali sono i problemi e le questioni concrete da risolvere per i borgarini. - commenta Giraudo - Siamo stati ieri in via Utin, abbiamo ascoltato i residenti del quartiere, ci hanno parlato dei problemi della zona, in primis le condizioni del manto stradale, che abbiamo potuto constatare personalmente: sicuramente serviranno degli interventi. Il nostro non vuole essere un attacco all’amministrazione precedente, conosciamo le difficoltà con cui ci si deve confrontare ogni giorno, ma sicuramente ci sono degli aspetti su cui lavorare”.
“Vogliamo continuare su questa linea, - conclude l’imprenditore - ascoltando i problemi dei vari quartieri di Borgo confrontandoci con chi li vive personalmente ogni giorno. In quest’ottica nei prossimi giorni abbiamo già in programma altri appuntamenti”.