Anas comunica che sulla strada statale 705 ‘Collegamento Est-Ovest di Cuneo’ le gallerie Cittadina e Carle saranno chiuse al traffico in orario notturno (fascia oraria 21-6) dal 25 al 28 luglio. I percorsi alternativi sono indicati in loco.
Sulla strada statale 20 ‘del Colle di Tenda e di Valle Roja’, nelle notti da lunedì 31 luglio a venerdì 4 agosto (dalle 22 fino alle 6 del giorno successivo), sarà sospesa la circolazione, in entrambi i sensi di marcia, all’interno della galleria del Colle di Tenda. Il traffico è deviato sulle autostrade A6 e A10.
Le limitazioni alla circolazione si rendono necessarie per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione periodica degli impianti tecnologici installati nelle gallerie.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web
www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI Anas Plus”, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.