Sono aperte le iscrizioni a i-Factor 2016-2017, il talent per “nerd” che premia giovani talentuosi e creativi del mondo digitale, organizzato dall’Amministrazione comunale di Fossano giunto alla seconda edizione.
i-Factor 2016-2017 si rivolge a giovani di età compresa tra i 16 e i 26 anni, residenti in Provincia di Cuneo o che hanno frequentato una scuola superiore della Provincia. La partecipazione può essere sia personale che in gruppo.
L’Amministrazione comunale intende promuovere la realizzazione di tre idee innovative che saranno i temi del concorso e che, una volta realizzate potranno essere utilizzate dall’Amministrazione stessa con l’obiettivo di aumentare la gamma di servizi innovativi resi ai cittadini.
Nell’ambito della collaborazione con il Festival Mirabilia in questa edizione è stato istituito un quarto premio rivolto alla creazione di un piano di comunicazione social per promuovere l’edizione 2017 della manifestazione.
Iscrizioni aperte fino al 20 gennaio 2017. Per iscriversi è sufficiente una mail all’indirizzo: info@ifactorfossano.it; nella mail indicare:
- dati anagrafici
- scuole frequentate
- tema/temi per il quale/i quali si intende partecipare
- nel caso di partecipazione da parte di un gruppo indicare i dati anagrafici e scolastici di ogni partecipante.
Le informazioni sui temi e i requisiti dei lavori proposti sono reperibili sul sito:
www.ifactorfossano.it. L’evento con la presentazione dei lavori e la proclamazione dei vincitori si terrà a inizio marzo 2017, durante la fase realizzativa i partecipanti potranno partecipare ad alcuni incontri di supporto e tutoring ed utilizzare un blog a loro riservato attivo sul portale
www.ifactorfossano.it.
Info:
www.ifactorfossano.it -
www.comune.fossano.cn.it