CUNEO - Bergesio (Lega): “Primato nazionale dell’ospedale Santa Croce e Carle frutto di lavoro di squadra”

In una nota il senatore ringrazia coloro che lavorano all’ospedale cuneese e sostiene che “la persona fragile deve essere sempre al centro dell’attività della nostra sanità”

29/11/2024 07:28

Il primato nazionale dell’ospedale Santa Croce di Cuneo dimostra che un’ottima gestione sia da parte della direzione sia da parte di tutto il personale può portare a risultati straordinari”, ha scritto in una nota il senatore della Lega Giorgio Maria Bergesio.
 
Voglio ringraziare tutti i dipendenti, i fornitori, tutti coloro che lavorano al servizio dell’Ospedale Santa Croce, e la Regione Piemonte che in questi anni ha compiuto con dedizione e competenza un lavoro importante per la sanità piemontese, perché questo risultato eccezionale è sicuramente frutto di uno straordinario lavoro di squadra”, continua il senatore commentando i dati del modello di valutazione della performance manageriale delle aziende sanitarie pubbliche, ospedaliere e territoriali presentati da Agenas (Agenzia nazionale servizi sanitari regionali). La valutazione, che riguarda parametri organizzativi ed economici, colloca l’Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo tra le prime cinque migliori aziende ospedaliere d’Italia.
 
Il paziente e il malato, la persona più fragile deve essere sempre al centro dell’attività della nostra sanità. Voglio complimentarmi con il Direttore generale, dottor Livio Tranchina, che si è trasferito a Cuneo e sta gestendo con capacità e professionalità tutta la struttura dell’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo”, ha concluso. 
 

Redazione

Notizie interessanti:

Vedi altro