CUNEO - Caso Acda, Boselli: "Se continuerà a governare così male, la Sindaca arriverà malconcia alle elezioni"

L'intervento del capogruppo degli Indipendenti dopo la "cacciata" di Beppe Delfino: "Sembra solo la continuazione della guerra guerreggiata tra la sinistra della maggioranza e la sua destra"

Giancarlo Boselli

Redazione 09/07/2024 13:58

Riceviamo e pubblichiamo.
 
L'esclusione di un amministratore delegato di una società è un fatto di rilievo. Scarso rendimento? mancanza di fiducia della maggioranza dell’assemblea? Non è il caso di Delfino, messo da parte in modo energico e senza spiegazioni. Sembra solo la continuazione della guerra guerreggiata tra la sinistra della maggioranza e la sua destra. 
 
La sinistra vorrebbe normalizzare la situazione e, sull’onda francese del fronte popolare e della sinistra nazionale, liquidare Centro per Cuneo dalla coalizione. Centro per Cuneo sarebbe tentato di provocare le elezioni anticipate e mettersi alla guida del centrodestra. Ma questo costerebbe nell’immediato la perdita di cadreghe e cadreghini. Avranno il coraggio le due parti di arrivare alle estreme conseguenze o prevarrà la fame? Noi non abbiamo fretta e continuiamo le nostre battaglie. Prima o poi si arriverà al voto e, se continueranno a governare così male, la sindaca ci arriverà logorata e malconcia. 
 
Giancarlo Boselli
Capogruppo Gruppo consiliare Indipendenti

Notizie interessanti:

Vedi altro