In queste ultime settimane molti hanno contattato la nostra redazione chiedendoci come fare per ottenere la Cuneodice card.
Il sistema è molto semplice. Per ottenere gli sconti in oltre 60 negozi convenzionati (in continua crescita) è necessario abbonarsi alla rivista mensile di cuneodice.it. Oltre a ricevere a casa il giornale con gli articoli più interessanti consultabili su un supporto fruibile, otterrete la Cuneodice card.
Esibendola nelle attività aderenti riceverete uno sconto che potrà essere in percentuale o a cifra fissa (con spesa minima o senza) valido sempre o in precisi periodi dell'anno o giorni della settimana. L’abbonamento al giornale (con la Card in omaggio) costa 23 euro all'anno e consente di ottenere da subito centinaia di euro di sconto. L’elenco degli esercenti aderenti
è consultabile sul sito della Cuneodice Card.
L’opportunità è anche per le attività commerciali. I titolari delle aziende che volessero aderire al circuito di sconti possono chiamare il 0171/937225. L’adesione è gratuita, salvo il confezionamento di un'adeguata offerta per i possessori della Cuneodice Card.