CUNEO - Coronavirus, a Cuneo chiude il cinema Monviso, rinviate le iniziative di 8 marzo e dintorni

Da palazzo Civico fanno sapere che tutti gli eventi e le manifestazioni previsti sul territorio comunale sono sospesi fino al 3 aprile 2020. Rinviati tutti gli spettacoli del Toselli

Redazione 05/03/2020 11:45

 
Il Comune di Cuneo ha comunicato che, in ottemperanza al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 relativo alle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, tutti gli eventi e le manifestazioni previsti sul territorio comunale sono sospesi fino al 3 aprile 2020.
 
Sono pertanto da considerarsi rinviate a data da destinarsi, fanno sapere da palazzo Civico, le iniziative della rassegna 8 marzo e dintorni e gli spettacoli della rassegna teatrale del Toselli (solamente gli spettacoli in programma da oggi al 3 aprile), mentre rimarrà chiuso il cinema Monviso.
 
Rimane invece in programma la mostra  “Quei Temerari delle strade bianche - Nuvolari, Varzi, Campari e altri eroi alla Cuneo - Colle della Maddalena”, che si svolgerà nel Complesso Monumentale di San Francesco dal 13 marzo al 2 giugno. Seguiranno comunque informazioni più dettagliate in un apposito comunicato stampa che verrà inviato nelle prossime ore.
 
Per quanto concerne le mostre in altre sale comunali e i laboratori, saranno realizzabili solamente nel rispetto delle disposizioni del DPCM, in particolare il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro. Seguiranno informazioni più dettagliate relative alle singole iniziative.
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro