Nel corso del Consiglio comunale del 27 settembre sono stati nominati, con votazione palese, i componenti delle commissioni consultive. Faranno parte della Commissione Toponomastica e Famedio Paola Morelli Di Popolo e Ticineto, Stefania de Petris, Roberto Golè, Reinero Sharini Heldi, Dario Gulino e Franca Giordano per la maggioranza. Lorenzo Pallavicini, Andrea Massarenti, Zita Giraudo e Lilliana Meinero per la minoranza.
Due i componenti della Commissione per l’agricoltura e le foreste: Mario di Vico e Franco Civallero. Faranno parte della Commissione Edilizia: Emilio Dalmasso, Alberto Ubezio, Guido Otta e Alice Lusso. Enrico Ferrero e Laura Menardi per la minoranza. Faranno parte della Commissione Locale Paesaggio: Piero Felice Arpino, Roberta Asselle e Carlo Brignone per la maggioranza.
Germano Modena e Gianluigi Santoro per la minoranza. Nella Commissione per la Terza Età sono stati nominati Sergio Pasi, Antonio Polosa e Gianangelo Borsalino per la maggioranza. Per la minoranza Mario Musso. La commissione del mercato all’ingrosso del bestiame vedrà membri Andrea Imbimbo e Filippo Edgardo per la maggioranza e Alan Gili per la minoranza. Delegato comunale alla Carta Europa per la partecipazione dei Giovani è stata nominata Alessia Deninotti.