Dal 10 al 18 giugno la Confagricoltura di Cuneo partecipa con un suo spazio istituzionale alla Grande Fiera d’Estate di Cuneo, che dopo anni ritorna in piazza d’Armi. Per tutti i giorni di durata della manifestazione, gli operatori dell’Unione provinciale agricoltori saranno a disposizione dei visitatori per fornire informazioni sui principali servizi svolti dall’organizzazione sul territorio provinciale e, in particolare, daranno assistenza in materia previdenziale e fiscale tramite il patronato Enapa e il Caf Confagricoltura. La Fiera è un’incredibile opportunità anche per le aziende agricole, che all’interno dello stand di Confagricoltura potranno promuovere i propri prodotti e le proprie attività: ai visitatori verrà dato un dépliant con sconti e promozioni sui vari servizi offerti dalle aziende associate.
“La Grande Fiera d’Estate rappresenta uno degli eventi di maggior richiamo per la nostra provincia. Un connubio di tradizione e innovazione che quest’anno ritorna in piazza d’Armi, nella sua sede originaria, a due passi dai nostri uffici provinciali – spiega Enrico Allasia, presidente della Confagricoltura di Cuneo -. In questa nuova versione della Fiera, Confagricoltura darà spazio alle eccellenze agricole del Cuneese, accompagnando i visitatori alla scoperta dei prodotti della nostra terra”.
“Sarà un’occasione anche per far conoscere i servizi alla persona che offriamo in tutto il territorio provinciale – precisa ancora Adriano Rosso, direttore della Confagricoltura, zona di Cuneo -. I nostri operatori del Caf Confagricoltura e del patronato Enapa saranno a disposizione presso il nostro stand per offrire gratuitamente ai visitatori consulenza in ambito fiscale e previdenziale”.