Il Banchiere europeo e scrittore fossanese, dopo tre partecipazioni domenicali e il successo del 3 maggio da Massimo Giletti, debutta nel programma leader dell'attualità del giovedì sera di Corrado Formigli
Dall'Arena alla Piazza il passo è molto breve se non immediato. Soprattutto quando si tratta della Piazza Pulita di Corrado Formigli, il conduttore dell'attualità politica ed economica del giovedì sera. Esattamente questo giovedì a partire dalle 21.15 quando, collegato via Skype dalla propria abitazione di Cervere, il Banchiere europeo e scrittore Beppe Ghisolfi interverrà, con le ormai note e apprezzate qualità di competenza e schiettezza, nel merito di un dibattito che si prospetta nuovamente acceso tra partiti, imprese, cittadini e forze sociali.
Pertanto, dopo tre inviti domenicali nell'Arena di Massimo Giletti, ultimo dei quali in ordine di tempo quello del 3 maggio in occasione del quale il popolare conduttore di origini piemontesi ha auspicato per Ghisolfi una chiamata al Governo per risollevare finanziariamente il Paese reale nella difficilissima fase 2, il Banchiere e autore di best Sellers economici di successo per le famiglie debutta nella non meno battagliera Piazza di Formigli. Al centro della quale gli ulteriori sviluppi che sono intervenuti in questi giorni e ore più recenti, tanto in Italia quanto in Europa, fra decreti da approvare, liquidità da fare arrivare alle persone e alle aziende e le decisioni di Bruxelles e di Berlino. Appuntamento a partire dalle 21.15 di questo giovedì.