CUNEO - Giorgio Proglio è stato riconfermato presidente dell’Admc di Confindustria Cuneo

L’imprenditore di Grinzane Cavour guiderà il club Admc per il biennio 2017/18

Assemblea Admc 2016
Proglio Giorgio, Presidente Admc
Consiglio Direttivo Admc 2017/2019

06/12/2016 12:14

Giorgio Proglio, 41 anni di Grinzane Cavour, amministratore delegato della Zeta Bi srl di Roddi, è stato riconfermato presidente dell’Associazione dirigenti marketing, commerciali e comunicatori d’impresa (Admc), uno dei 6 club interni al sistema di Confindustria Cuneo. Proglio, consigliere del Comitato Provinciale Piccola industria, ha già fatto parte del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Cuneo e guiderà l’Admc per il biennio 2017/2018. L’elezione è avvenuta giovedì scorso 1° dicembre a Piozzo nel corso dell’assemblea annuale dei soci del club.
L’elezione del nuovo Consiglio direttivo dell’Associazione dirigenti marketing, commerciali e comunicatori d’impresa, ha visto la riconferma di Paolo Alberione (Batasiolo spa), Denis Martini (Aon spa), Elena Pavese (Mondo spa), Veronica Petrelli (Tipolito Martini srl) e Roberto Tomatis (Kelyan spa). New entry Paola Bodrero (Sistemi Cuneo srl), che è subentrata a Claudio Testa (Biraghi spa). Le cariche associative interne verranno decise nelle prossime settimane. 
Sono contento della riconferma perché significa che in questi due anni abbiamo lavorato bene - spiega Giorgio Proglio -. Il bilancio del mio primo mandato, infatti, è positivo sia per la quantità di iniziative svolte, che per il loro alto livello e l’ampia partecipazione da parte degli associati. Basti dire che tra momenti formativi e visite aziendali, in 20 mesi siamo riusciti ad organizzare 19 eventi, quasi uno al mese. Tutto questo è di stimolo ad andare avanti su questa strada e a fare ancora meglio, ad esempio intensificando la collaborazione con il Cdvm (Club dirigenti vendite e marketing) di Torino e con gli altri 5 club di Confindustria Cuneo. Molto importante anche il passaggio della segreteria dell’Admc a Confindustria Cuneo, segno evidente della nostra vicinanza all’associazione degli industriali cuneesi. A questo proposito ci tengo a ringraziare in particolare il direttore Giuliana Cirio e la nostra nuova ‘segreteria’ Mara Giraudo. Infine, nel dare il benvenuto al nuovo consigliere Paola Bodrero per il tempo che dedicherà all’Admc, ringrazio il consigliere uscente Claudio Testa, impegnato in prima linea nel club fin dalla sua nascita”.
 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro