CUNEO - 'I bagni pubblici a Cuneo: un servizio sempre più carente'

Un'interpellanza della consigliera della Lega Laura Peano sarà presentata nella prossima seduta del Consiglio comunale del capoluogo

a.d. 20/09/2018 14:37

I bagni pubblici a Cuneo, un servizio sempre più obsoleto e carente”. Questo il titolo dell'interpellanza che Laura Peano, consigliera della Lega, presenterà nella seduta di lunedì 24 e martedì 25 settembre del Consiglio comunale di Cuneo. 
 
I servizi igienici autopulenti presenti attualmente in città sono pochissimi, - spiega la consigliera – e allo stato attuale si trovano ormai in condizioni obsolete, non certamente rispettanti le norme igieniche del caso. E' il caso di quelli di corso Soleri, di piazza Torino e del Parco della Resistenza”. Secondo Laura Peano il Comune “deve dotarsi di servizi igienici moderni, in quanto è un servizio essenziale per una città che vuole diventare sempre più turistica e vivibile”, e ancora “è inconcepibile che una città come Cuneo, con il flusso di persone che la frequentano, sia attualmente carente sotto questo aspetto”.
 
Nel prossimo Consiglio comunale, quindi, la consigliera della Lega interpellerà l'amministrazione per sapere se e come si intende provvedere a porre rimedio alla problematica e se esiste attualmente una progettazione di nuovi bagni pubblici, o in alternativa la ristrutturazione di quelli già esistenti.


Notizie interessanti:

Vedi altro