La Lega annuncia una manifestazione in piazza a Cuneo. La protesta, in modalità ‘flash mob’, si svolgerà in piazza Audiffredi il prossimo 2 giugno alle 10, in contemporanea con altre città d’Italia.
"Un'iniziativa lanciata dal nostro Segretario Federale Matteo Salvini - commenta il Senatore Giorgio Maria Bergesio - che vuole essere una protesta contro il governo nazionale e le modalità con cui sta affrontando la crisi in corso. Noi parlamentari ci saremo in primis, con tutte le cautele e le distanze previste dalla legge, una manifestazione ordinata cui invitiamo i tanti cuneesi che stanno subendo le scelte sbagliate del governo. Non solo critica ma anche proposte e soluzioni, come si richiede a chi tornerà a governare. Un primo, attento, richiesto e dovuto ritorno alla “nuova normalità”".
"Vi aspettiamo quindi numerosi - continua l'Onorevole Flavio Gastaldi - consci del fatto che gli attuali decreti governativi non facciano altro che peggiorare la spirale economica recessiva, senza dare risposte alla popolazione e alla comunità".