CUNEO - Il Pd attacca Fratelli d’Italia: “Si intestano l’acquisto di 20 treni deciso dalla giunta Chiamparino”

L’arrivo dei nuovi convogli che percorreranno la tratta Torino-Milano, spiegano i dem, è “merito e frutto del lavoro del nostro ex assessore Francesco Balocco”

Redazione 30/11/2022 19:03

Riceviamo e pubblichiamo:
 
Nelle ultime ore abbiamo letto con sorpresa che il consigliere regionale di Fratelli d'Italia Riva Vercellotti si è intestato l'acquisto di 20 nuovi treni che percorreranno la tratta Torino-Milano.
 
Se non lo fa nessuno dei suoi colleghi, ci pensiamo noi a ricordarglielo: l’acquisto del materiale rotabile in questione è merito e frutto del lavoro del nostro ex assessore Francesco Balocco, che seguì il fascicolo in prima persona per conto della giunta Chiamparino.
 
I tagli al trasporto ferroviario operati dalla giunta Cirio in Piemonte e nella nostra provincia non si contano più: spiace constatare che ai suoi consiglieri non resti altro che intestarsi i meriti di chi è venuto prima di loro, in barba al principio di realtà.
 
Questi meriti saremo felici di riconoscerli a Riva Vercellotti e ai suoi colleghi di coalizione quando vedremo sul tavolo azioni concrete sulle tratte ferroviarie.
 
Questioni di stile, pura formalità direte, ma in politica la forma è sostanza.
 
 
Partito Democratico provincia di Cuneo

Notizie interessanti:

Vedi altro