DEMONTE - Iniziate le vaccinazioni anti Covid nella Casa della Salute di Demonte

Il servizio grazie all'iniziativa dei medici di base ed al supporto logistico dell’A.I.B. - Protezione Civile, della Croce Rossa e dell'associazione “Insieme diamoci una mano”

14/04/2021 17:23

Martedì 13 aprile alle ore 15.30, presso gli ambulatori della Casa della salute di Demonte, ha preso il via il programma di Vaccinazione in Valle Stura. Il programma di vaccinazione ha così messo a disposizione degli abitanti della valle Stura un polo di vaccinazione sul territorio il quale permetterà maggiore rapidità nell’esecuzione della campagna, proteggendo in primis le persone più fragili della nostra Comunità di Valle.
 
Tutto ciò è stato possibile grazie all'iniziativa dei medici di base territoriali ed al prezioso supporto logistico dell’A.I.B. - Protezione Civile, della Croce Rossa e dell'Associazione “Insieme diamoci una mano”. L’iniziativa di vaccinazione sarà inoltre supportata dai numerosi volontari che si sono dati disponibili per supportare il servizio – i quali entreranno a far parte dell’Albo dei Volontari dell’Unione Montana Valle Stura - ed ai quali va il più sentito ringraziamento.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro