CUNEO - Insediamento nuovo Consiglio ODCEC Cuneo

In carica dal 1° gennaio 2017 al 31 dicembre 2020

14/01/2017 11:32

Lunedì 9 gennaio si è insediato il neo eletto consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Cuneo. L’Ordine venne costituito nel 2008 a seguito dell’unificazione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti (nato nel 1955) e del Collegio dei Ragionieri (nato nel 1982) ed è un ente pubblico non economico a struttura associativa, i cui iscritti sono soggetti a controllo disciplinare, ad annuale verifica dei carichi pendenti e vincolati all’obbligo di formazione professionale continua per garantire la qualità della professione nonché alla stipula di una assicurazione per la responsabilità civile a garanzia della clientela. 
L’Albo ad oggi conta circa 600 iscritti il cui elenco è consultabile liberamente sul sito.
L’Ordine è governato da un consiglio composto da 11 membri che rappresentano il territorio di competenza coincidente con il territorio del tribunale di Cuneo ed è soggetto a controllo da parte di tre revisori. 
Nel quadriennio 2017-2020 sono in carica per il consiglio:
Nicola Gaiero come Presidente
Giovanni Collino Vice Presidente
Fabio Cigna Segretario
Paolo Vulcano Tesoriere
Antonella Barge, Paolo Bressy, Gloria Giovannacci, Giovanni Imberti, Enrico Magazù, Monica Marisa Piacenza, Paolo Rabbia quali Consiglieri.
Per i Revisori Aurelia Isoardi come Presidente, Roberta Monti e Vincenzo Quaglia.
L’Ordine di Cuneo è rappresentato anche in seno al Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili con l’elezione tra i consiglieri di Maurizio Grosso, già Presidente della struttura territoriale.
Per maggiori informazioni www.cuneo.odcec.com

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro