CUNEO - Italexit con Paragone organizza un "presidio per la sicurezza" nella zona della stazione

L'iniziativa venerdì 2 settembre alle ore 21: "Non è oltremodo ammissibile che un intero quartiere sia ostaggio della microcriminalità"

Redazione 01/09/2022 08:04

"A seguito del precipitare della situazione in tutta la zona della stazione ferroviaria, corso Giolitti, via Pellico, il partito politico Italexit con Paragone ha deciso di organizzare un presidio per la sicurezza". Si apre così il comunicato stampa diffuso nelle scorse ore dalla sezione cuneese del partito. L’appuntamento è venerdì 2 settembre a partire dalle ore 21 in corso Giolitti angolo piazzale della Libertà.
 
Prosegue il comunicato: "Non è oltremodo ammissibile che un intero quartiere sia ostaggio della microcriminalità e che i cittadini debbano assistere impotenti a scene di spaccio, risse, schiamazzi con cadenza oramai quotidiana. Già nella scorsa campagna elettorale per il rinnovo della giunta comunale avevamo denunciato questo stato di fatto, ma con la nuova amministrazione le cose sono ulteriormente peggiorate. I fatti di cronaca delle ultime settimane sono lì a dimostrarlo e le contromisure prese dal comune sono assolutamente inefficienti e velleitarie".
 
Intereranno Alessandro Balocco, Paolo Radosta e Davide Gallo, candidati alle prossime politiche per Italexit con Paragone.
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro