La chiesetta di San Giorgio è uno tra i luoghi più amati dai Peveragnesi, i quali non perdono occasione per renderla meta delle loro passeggiate e delle loro escursioni. In questi giorni l'area che la circonda è oggetto di un intervento di "restyling" che riguarda in particolare la sostituzione della staccionata che la circonda che stava diventando pericolosa per le persone che frequentano l'area.
La nuova recinzione è costituita interamente da pali in legno di castagno non trattato e provenie da un’azienda dell’area della Bisalta. Il materiale è stato fornito dal Comune di Peveragno, grazie ad un accordo con la Curia che ha ceduto in comodato d’uso l’area all’Amministrazione Comunale, mentre i lavori e l’attrezzatura sono della squadra degli operai forestali.
Soddisfatto il sindaco di Peveragno, Paolo Renaudi: "Si tratta di un intervento attento all’ambiente, eseguito con materiali locali e che va a rimettere in sicurezza un’area molto frequentata. L’Amministrazione Comunale ringrazia la squadra degli operai forestali regionali che stanno eseguendo l’intervento, utilissimo e anche di grande impatto estetico",