CUNEO - Le gioiellerie cuneesi praticheranno uno sconto a medici e infermieri

L'iniziativa sarà valida sino a fine anno. ''Un piccolo gesto che vuole esprimere l'immensa gratitutine nutrita nei loro confronti"

Redazione 08/07/2020 11:51

Dopo la riapertura delle attività di commercio al minuto di preziosi, ben sapendo di far parte di un settore considerato tra quelli non di prima necessità, le gioiellerie si propongono per uno sconto dedicato e riservato al personale sanitario. “Si tratta di un piccolo gesto – afferma Alberto Prandoni, presidente del Sindacato Gioiellerie, Oreficerie ed Orologerie di Confcommercio Cuneo – che vuole però esprimere l’immensa gratitudine che la Categoria dei Preziosi nutre nei confronti di chi è in prima linea nella lotta contro Covid-19”. Lo sconto, equivalente al 10%, non sarà cumulabile con altre promozioni. Per ottenerlo sarà necessario esibire il tesserino di riconoscimento.
 
“Lo sconto – aggiunge Prandoni – è valido per tutto l’anno 2020 ed è dedicato a Medici, Infermieri, Operatori Socio Sanitari e dipendenti degli Ospedali da parte delle gioiellerie, oreficerie ed orologerie aderenti all’iniziativa, facilmente riconoscibili grazie a una locandina dedicata”. “Le nostre gioiellerie di Federpreziosi – interviene Luca Chiapella, presidente di Confcommercio Cuneo – vogliono partecipare alla ripartenza, non dimenticando chi sta combattendo in prima linea la battaglia per la vita”.

Notizie interessanti:

Vedi altro