La notizia era nell’aria da tempo, ma lo staff di Cuneo Illuminata ha ‘postato’ un indizio social che conferma quanto da tempo si dice in camera caritatis: la prossima Illuminata si terrà durante il periodo natalizio.
Pare inequivocabile l’hastag #IllumiNatale con il quale il social media manager dell’associazione ha accompagnato una foto di gruppo che ritrae il sindaco di Cuneo Federico Borgna in Sala Giunta in compagnia dei rappresentanti di diverse associazioni che stanno lavorando all’evento e che si sono riuniti recentemente. Secondo indiscrezioni la manifestazione dovrebbe coprire tutto il mese di dicembre 2021, ma al momento la programmazione è ancora in corso e non sono da escludere modifiche.
Oltre al primo cittadino del capoluogo c’erano il direttore del Conitours Armando Erbì, la consigliera dell’Atl del Cuneese Gabriella Giordano, il presidente di WeCuneo Giorgio Chiesa, il responsabile marketing di Confartigianato Cuneo Pierpaolo Soria, la referente di PromoCuneo Vera Anfossi, oltre al vice presidente del Comitato Cuneo Illuminata Elvio Mattalia e alla tesoriera dell’associazione Wanda Manfredi. Nelle prossime settimane verranno diffusi ulteriori dettagli sull’evento in una conferenza stampa.