Si è svolta nei giorni scorsi l’assemblea annuale del Club della Logistica e Supply Chain Management – Uilog, in cui sono state presentate le attività svolte nel triennio 2016-2018 ed è stato eletto il nuovo consiglio direttivo. Nel corso della prima riunione del consiglio, Massimo Allasia è stato riconfermato presidente e Alessandro Raina è stato nominato vice presidente.
“Siamo consci che la logistica ha sempre più un ruolo strategico nell’attività di impresa – commentano i vertici di Confindustria Cuneo – e il nuovo consiglio si è già messo all’opera per sviluppare le attività del 2019”.
“Il Club UILog si è costituito a fine 2015 con l’obiettivo di promuovere la conoscenza e la collaborazione tra i soci in relazione alle loro attività, organizzare iniziative culturali e professionali indirizzate ad un dibattito di opinioni ed incontri. La formazione finalizzata alla diffusione di nuove conoscenze - commenta il presidente Allasia – è stata l’attività nella quale abbiamo focalizzato le iniziative del club: ogni anno abbiamo promosso percorsi di approfondimento tecnico sulla supply chain, lean production e innovazione nella logistica, alternandoli a visite aziendali e factory tour, con una crescente partecipazione ed un aumento del numero dei soci: il club oggi conta 62 aderenti”.
Componenti del Consiglio direttivo UILOG
Massimo Allasia – Amministratore Unico FIVE STARS S.P.A. di Savigliano;
Alessandro Raina – Amministratore Delegato RAICAR SERVICE S.R.L. di Santa Vittoria d’Alba;
Gabriele Dutto N.S.M. S.P.A. di Piasco;
Roberto Ocleppo MERLO S.P.A. di San Defendente Cervasca;
Marco Scossa Lodovico - FIVE STARS S.P.A. di Savigliano.