Con la partenza della primavera, una bella idea educativa e di aggregazione per bambini fino ai 12 anni ed i loro genitori e familiari: riprendono vita, dopo l’esperienza di successo del 2015, i laboratori creativi Happy English, un divertente viaggio tra creatività, gioco e apprendimento linguistico.
Grazie alla presenza di insegnanti madrelingua della Wall Street English di Cuneo, che interagiranno con hostess dedite all’accoglienza e alle feste di compleanno McDonald’s, i laboratori verteranno su attività legati al mondo della ristorazione, si soffermeranno sulla scoperta della qualità degli ingredienti e materie prime utilizzate e proporranno delle simulazioni di come vengono preparati i prodotti in una cucina McDonald’s. Wall Street English metterà a disposizione materiali didattici e l’esperienza dei propri teachers.
Attraverso i kiosk digitali per la presa d’ordine - che da quasi un anno hanno soppiantato la metodologia tradizionale in cassa e permesso a McDonald’s di lanciarsi nell’apprezzato servizio al tavolo – si utilizzerà l’inglese con uno strumento visuale multilingue che sarà al tempo stesso innovativo, multimediale e divertente ed aiuterà i curiosi ad addentrarsi nelle metodologie di scelta dei prodotti e alla loro composizione.
Le serate, il cui accesso sarà gratuito con consumazioni al normale prezzo di listino e delle formule Menù, saranno allietate dalla presenza delle hostess e steward McDonald’s che interagiranno coi piccolo partecipanti assicurando momenti di relax per tutti. L’inizio delle attività di animazione e didattica è previsto attorno alle 19,15, con conclusione alle 20,45 circa.
“Siamo lieti di rilanciare la formula dei laboratory con la partnership di un leader nel suo settore come Wall Street English – dichiara Alessandro Romano, licenziatario e gestore McDonald’s per la provincia di Cuneo. Insieme alle nostre hostess, normalmente impregnate nelle rinomate feste di compleanno ed animazione eventi, sono sicuro verranno fuori delle serate accattivanti.”
“Nel contesto delle nostre numerose attività di intrattenimento esterno alla nostra sede, quelle a carattere didattico e finalizzate al miglioramento della conoscenza di una lingua attraverso il gioco riveste un ruolo di spicco ed è stata molto apprezzata dai nostri insegnanti – tiene a puntualizzare Raffaella Cena, della direzione commercial Wall Street English Cuneo. McDonald’s è per noi un partner di richiamo e con cui condividiamo con piacere modalità di interazione.”