CUNEO - Stadio "Paschiero", Boselli interroga: "Quali interventi di ristrutturazione si intendono eseguire?"

Il capogruppo degli Indipendenti si rivolge alla sindaca Patrizia Manassero e all'assessore allo Sport Valter Fantino: "Cosa intendete fare almeno per le urgenze?"

a.d. 04/08/2023 12:21

Un’interrogazione rivolta alla sindaca Patrizia Manassero e all’assessore allo Sport Valter Fantino per sapere quali interventi di ristrutturazione si intendono eseguire allo stadio “Fratelli Paschiero” in vista della nuova stagione, al via tra poche settimane. L’ha presentata Giancarlo Boselli, capogruppo degli Indipendenti, chiedendo aggiornamenti sulle condizioni della “casa” del Cuneo Calcio, tema più volte dibattuto negli ultimi anni. 
 
Avevamo proposto in sede di bilancio uno stanziamento straordinario di oltre un milione e 500 mila euro per una ristrutturazione importante, respinto dalla maggioranza. Alla quale ora chiediamo: cosa intendete fare almeno per le urgenze?”, chiede Boselli. 
 
Il campionato di Eccellenza, cui il Cuneo prende parte, catterà il prossimo 10 settembre, giorno in cui i biancorossi riceveranno al “Paschiero” la Valenzana Mado. Nelle due domeniche precedenti si disputeranno le sfide di Coppa, in cui il Cuneo sfiderà la Pro Dronero (il 3 settembre presso lo stadio di corso Monviso la gara di ritorno).

Notizie interessanti:

Vedi altro