Hanno raccolto grande successo gli incontri sul territorio, organizzati dal Coordinamento Provinciale Donne Impresa e dal Consiglio Provinciale Pensionati Coldiretti, fra dicembre e gennaio.
Decine di dirigenti Donne Impresa e Pensionati hanno partecipato alle riunioni, in cui hanno avuto modo di ascoltare e interagire con i vertici provinciali Coldiretti su temi di grande rilevanza per il mondo agricolo.
L’ultimo incontro in programma - dopo quelli di Mondovì, Cuneo, Bra, Fossano, Savigliano, Alba, Cortemilia e Ceva - si terrà a Saluzzo mercoledì 25 gennaio alle ore 9, nella Sala Riunioni Coldiretti, in Via Circonvallazione 25/h.
Si farà il punto della situazione sull’agricoltura provinciale e sull’attività organizzativa dell’Associazione Pensionati e Donne Impresa. Verranno presentate le novità su pensioni, fiscalità ed agricoltura nella Legge di stabilità e si discuterà di gestione dei beni personali e aziendali con riferimento a testamento, eredità e successioni.
Interverranno, tra gli altri, il Presidente Provinciale Coldiretti Delia Revelli, la responsabile provinciale Donne Impresa Silvia Viazzi e il Presidente dell’Associazione Pensionati Coldiretti Cuneo Lorenzo Bergese.