Un nuovo bar aprirà i battenti a Busca, in via Po 2, venerdì 28 giugno. Nello stabile della Publidok, azienda attiva nel settore dell'editoria, s'inaugurerà il 'Publicafé'.
Il primo giorno i locali saranno aperti dalle 17 alle 21. I titolari offriranno un ricco buffet con aperitivi per festeggiare insieme ai clienti.
Da lunedì 1 luglio l'esercizio sarà aperto con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 6 del mattino alle 20 di sera e il sabato dalle 6 alle 14. Domenica chiuso.
Il locale punterà su colazioni, aperitivi e pranzi di lavoro. L'offerta per il pasto principale è di un menu comprendente primo, secondo con contorno, acqua e caffè a dieci euro. La scelta del menu cambierà quotidianamente e ogni giorno sarà possibile scegliere tra almeno due piatti. Oltre alle tipicità piemontesi la cucina avrà un occhio attento alle specialità provenienti dal Brasile.
Oltre ai menu canonici sarà possibile ordinare panini, toast, crepes e piadine. All'ora dell'aperitivo, in aggiunta ai ‘soliti’ cocktail internazionali, saranno proposte alla clientela miscele inedite, colorate e frizzanti.