CUNEO - Visita guidata alla mostra sulla Pop Art a Cuneo in occasione dell’Illuminata

Giovedì 20 luglio, alle 21.30, in San Francesco, con apertura prolungata fino alle 24

Un’immagine della mostra “Io non amo la natura” in corso nell’ex chiesa di San Francesco a Cuneo

12/07/2017 13:27

In occasione dell’Illuminata, giovedì 20 luglio, alle 21.30, è in programma una visita guidata eccezionale alla mostra “Io non amo la natura. Pop Art italiana dalle collezioni della GAM-Torino”, in corso di svolgimento nell’ex Chiesa di San Francesco a Cuneo. La visita terminerà in tempo per il secondo spettacolo luminoso e musicale in via Roma, mentre il percorso espositivo resterà aperto dalle 16 fino alle 24. Dal 14 al 23 luglio, inoltre, sempre in considerazione del previsto afflusso di persone a Cuneo per l’Illuminata, l’orario di apertura della mostra sarà il seguente: dalle 16 alle 19 (martedì, mercoledì, venerdì e sabato) e dalle 11 alle 19 (domenica).
 
Proseguono, così, le iniziative collaterali alla mostra, ad ingresso libero, promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo per il suo 25° anno dalla nascita, insieme alla GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea e alla Fondazione Torino Musei con il patrocinio del MiBACT – Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.
 
Per maggiori informazioni telefonare allo 0171.634175, scrivere a progetti@fondazionecrc.it, consultare il sito www.popartcuneo.it o la pagina FaceBook @popartcuneo. Oltre alla mostra, continua ad essere visitabile fino alla fine dell’anno, nel cortile interno della Fondazione CRC (via Roma, 17) tutti i giorni dalle 9 alle 20, la scultura “Light Signs”, opera dell’artista italo-senegalese Maïmouna (Patrizia Guerresi), inaugurata lo scorso 19 maggio.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro