CUNEO - Wc chimico in piazza Martiri, Mavy Civallero: "Non un deterrente per evitare il bivacco"

L'interpellanza della capogruppo di SiAmo Cuneo: "Un invito a continuare a sostare nei giardini, con un servizio igienico ed un posto tranquillo da sguardi indiscreti per lo spaccio della droga"

Redazione 26/10/2023 14:52

Il nuovo wc chimico in piazzale Martiri della Libertà? “Un invito a continuare a sostare nei giardini, vista la comodità di avere anche un servizio igienico ed un posto tranquillo da sguardi indiscreti per lo spaccio della droga”. Lo sostiene Mavy Civallero, che ha presentato un’interrogazione sul tema per il prossimo Consiglio comunale, in programma tra lunedì 30 e martedì 31 ottobre. La capogruppo di SiAmo Cuneo, che già nei mesi scorsi aveva portato in Consiglio documenti riguardanti il degrado e la criminalità in piazza Boves e altre zone della città, scrive che il posizionamento “sicuramente non serve come deterrente per evitare il bivacco di persone poco raccomandabili”.
 
C’è un motivo particolare per tale ubicazione?”, chiede la consigliera, che interroga Sindaca e assessore competente domandando anche se “si ritenga di intervenire per rimuoverlo”. Nel prossimo Consiglio le risposte dell’amministrazione.

Notizie interessanti:

Vedi altro