FOSSANO - Adesione del mondo delle PMI nei Balcani al convegno Crf del 28/10

"Educazione alimentare e finanziaria strategica con le nuove vie a Ferrero". Ringraziamenti a Cassa di Fossano, Inalpi e Confapi sponsor della cooperazione

06/10/2017 15:03

Educazione finanziaria sempre più International, come le PMI a cui si rivolge nelle emergenti economie balcaniche. Nella prospettiva della due giorni internazionale del 27 e 28 ottobre, prima venerdì ad Alba con la donazione dei progetti urbanistici di dedica a Michele e Pietro Ferrero, poi sabato a Fossano con il convegno mattutino che in Banca CRF riunirà allo stesso tavolo Banche, Governo italiano e albanese e Industria alimentare, crescono le adesioni del mondo imprenditoriale all'evento.

Più recentemente, si è associata alla conferenza della Cassa di risparmio di Fossano la neo costituita PMI International con sede a Tirana, Confederazione delle imprese medio piccole nel mondo che si prefigge la promozione di momenti di convergenza fra sigle associative e istituzionali.

Al suo presidente, avvocato Selim Bregu, e al suo segretario generale, Paolo Capellino, l'inviato cuneese in Albania Alessandro Zorgniotti ha consegnato una copia del Manuale di educazione finanziaria del banchiere fossanese Beppe Ghisolfi. "Aderiamo con favore all'evento internazionale del 27 e 28 ottobre, e ringraziamo la Cassa di risparmio di Fossano, la Confapi di Cuneo e le Latterie Inalpi, con i loro Presidenti Beppe Ghisolfi, Pierantonio Invernizzi e Ambrogio Invernizzi.

Proprio la sensibilizzazione Finanziaria e la promozione del made in Italy agroalimentare, espresso da PMI che crescendo portano i sapori italiani nel mondo, sono due capitoli che svilupperemo coordinandoci con i progetti avviati per onorare in Albania la memoria dei grandi Michele e Pietro Ferrero", commenta l'avvocato Selim Bregu.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro