Nella giornata di domani (martedì 31 ottobre) presso la pontificia università San Tommaso d'Aquino di Roma si celebra la conferenza solenne collegata alla giornata mondiale del risparmio.
Si tratta di un evento che vede riunite allo stesso tavolo le più alte cariche associative e di governo del mercato bancario e finanziario quali il presidente dell'associazione delle Casse di risparmio italiane Giuseppe Guzzetti, il collega e numero uno dell'associazione bancaria italiana Antonio Patuelli, il riconfermato governatore della Banca d'Italia Ignazio Visco ed il ministro dell'economia e delle finanze Pier Carlo Padoan.
Sarà presente alla prestigiosa cerimonia anche il banchiere fossanese Beppe Ghisolfi, che in qualità di vice presidente nazionale dell'associazione Casse di risparmio sarà presente in qualità di uditore.
Anche per questo motivo, domani il professor Ghisolfi sarà ospite del celebre programma televisivo di Raiuno "Uno Mattina", nello studio del giornalista Franco Di Mare, a partire dalle ore 7,30.