Il programma è naturalmente ancora "work in progress" ma una data fin da ora deve essere segnata nell'agenda dei golosi e dei buongustai della gastronomia piemontese più genuina: sabato 11 novembre, quando nel pomeriggio il sindaco Corrado Marchisio, assieme al presidente degli Amici di Cervere Giovanni Rinero e alle autorità della Granda, taglierà il nastro inaugurale della riedizione della Fiera del Porro.
L'evento enogastronomico principe dell'autunno-inverno goloso della pianura cuneese, e non solo, si annuncia fin da ora con numeri da tutto esaurito e con novità programmatiche ancora "top secret".
A partire dal restyling del sito internet degli Amici della Pro loco di Cervere. "Siamo certi - commenta il Sindaco Marchisio - che l'edizione del 2017 consoliderà spunti numeri e progettualità già in atto oltre a rafforzare le sinergie economiche sociali e territoriali già esistenti. La prima data è sabato 11 novembre e siamo sicuri che nell'agenda dei golosi d'Italia abbia già una evidenziazione".