FOSSANO - L'Educazione finanziaria targata Ghisolfi Aragno in cattedra alla Lum di Trani

Continua il tour nel sud Italia del presidente di Banca Crf e vice nazionale Acri

18/11/2016 14:38

Ancora su a Sud. Salgono le quotazioni dell'educazione finanziaria da Manuale targata Ghisolfi Aragno che, dopo Brindisi, è piena protagonista a Trani alla Libera Università Mediterranea Lum intitolata a Jean Monnet.

Il Presidente di Banca Crf e Vice nazionale Acri, davanti a una platea di amministratori pubblici, rappresentanti di categoria, docenti e studenti ha esposto le interrelazioni che esistono fra economia finanziaria e vita reale di famiglie e imprese, con la necessità per queste ultime di acquisire un costante aggiornamento su terminologie e concetti non più relegabili alla sola cerchia degli addetti ai lavori, ma bisognosi di diventare un patrimonio comune.

Ghisolfi ha espresso parole di elogio nei confronti dell'alta Istituzione accademica manageriale, elogiando un habitat favorevole alla formazione delle future classi dirigenti, vera leva di ripresa meridionale e italiana che ha in Trani, perla dell'Adriatico, uno dei fiori all'occhiello.

Il Banchiere Ghisolfi è stato coadiuvato dal Rettore Emanuele Degennaro, dal Professor Angelo Antonio Russo e dal giornalista Rai Leonardo Zellino. E non finisce qui.
Area degli allegati
 

Notizie interessanti:

Vedi altro