CERVERE - La serata Giovani suona la Porro dance

Per il secondo weekend da record in fiera

17/11/2016 21:37

Un prodotto storico che parla giovane. Questo è uno dei segreti del successo del Porro in Fiera a Cervere, che dopo l'abbinamento ittico ligure, celebrato nella sera di mercoledì nella consueta immersione dei sapori benedetta dal "tutto esaurito" sotto il PalaPorro, dedica una serata intera ai Giovani, preludio al secondo weekend della rassegna.

Come spiegano il Sindaco Corrado Marchisio e il Presidente degli Amici della Pro loco Giovanni Rinero: "È fondamentale che attraverso l'eccellenza del Porro ciascuno possa essere anche protagonista dell'evento fieristico e sociale, e i Giovani, sia come volontari che come cittadini di oggi e di domani, hanno confermato anche quest'anno il proprio ruolo di impegno, dedizione e partecipazione. A loro è dedicata la serata di venerdì, come momento per rafforzare i sentimenti di aggregazione, solidarietà e amicizia e per confermare la volontà di tutti noi di creare sul posto occasioni di sano divertimento per i ragazzi del nostro territorio, in un mix di cibo, musica e danze. Il modo migliore per predisporre gli animi al secondo coinvolgente weekend che annuncia ancora una volta livelli di partecipazione da record fra eventi gastronomici e altri a carattere musicale, fieristico commerciale e scientifico. Perché il Porro è un prodotto giovane da sempre".

La serata di venerdì prevede ingresso a pagamento con consumazione libera e intrattenimento musicale continuo con il Dj Paolo Malatesta Groove’n’Dance, oltre al Cocktail Service a cura di Paolo.

Prenotazioni al 333/3236589 – 349/3998572.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro