FOSSANO - 'Quali sono i progetti dell'amministrazione per le attività estive per ragazzi?'

I consiglieri di minoranza di Fossano chiedono la convocazione della quarta Commissione consiliare servizi sociali e scolastici

Redazione 20/05/2020 15:34

Chiediamo la convocazione della quarta Commissione consiliare servizi sociali e scolastici, per capire quale sia il progetto dell’amministrazione comunale rispetto alle ‘Estate Ragazzi’ cittadine e alle attività estive per ragazzi da 0 a 15 anni normalmente gestite dal Comune”. Lo scrivono in una nota i consigliere comunale di minoranza di Fossano Rosita Serra, Francesca Crosetti, Vincenzo Paglialonga e Paolo Cortese. 
 
I consiglieri chiedono di “dare la possibilità a tutti gli interessati, dalle famiglie agli operatori di settore ed enti vari, attraverso la piattaforma Go to meeting, di partecipare come uditori alla riunione”. La richiesta è stata inoltrata all’amministrazione nella mattinata di oggi, mercoledì 20 maggio: “Sarà nostra cura approfittare di tale momento per portare proposte, in un'ottica di collaborazione istituzionale, nonostante il poco tempo a disposizione prima dell'inizio del mese di giugno”. 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro